Back to top

Autore Topic: Registrazione autorizzata  (Letto 1359 volte)

Offline Dannybis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Registrazione autorizzata
« il: 22 Apr 2008, 16:17:07 »
Ciao a tutti,ho letto un paio di discussioni,ma nn è quello ke cerco,praticamente io devo limitare l'accesso all'area download solo agli utenti registrati,però voglio ke i programmi o moduli ecc che siano siano visibili a tutti...capite il problema??
Io con Docman l'unico modo che ho è quello di rendere invisibile il contenuto dell'area dowload,ke vedono solo gli utenti registrati....ho già cercato un pò per la rete ma nn trovo nulla,sapete aiutarmi?magari un componente ho un modulo che risolva il problema....

Offline burrasca87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Registrazione autorizzata
« Risposta #1 il: 22 Apr 2008, 20:43:40 »
Non ho capito il problema scusa
cosa vuoi che non vedano gli utenti NON registrati?

Offline Dannybis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Apr 2008, 09:43:57 »
Perchè per rendere possibile il download è necessario rendere visibili i documenti,però io devo limitare il download solo agli utenti registrati,kapito il problema????
Praticamente devo rendere i documenti visibili a tutti,ma disponibili al download solo per ki si registra....
« Ultima modifica: 23 Apr 2008, 09:47:57 da Dannybis »

Offline Dannybis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Apr 2008, 09:47:19 »
Perchè per rendere possibile il download è necessario rendere visibili i documenti,però io devo limitare il download solo agli utenti nn registrati,kapito il problema????
Praticamente devo rendere i documenti visibili a tutti,ma disponibili al download solo per ki si registra....

Web Design Bolzano Kreatif