Back to top

Autore Topic: Modulo JEvents e alcuni dubbi/stranezze  (Letto 1582 volte)

Offline Starmax

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modulo JEvents e alcuni dubbi/stranezze
« il: 05 Mag 2008, 15:07:26 »
Salve a tutti,

ho da poco tolto il pessimo ExtCalendar per il più bello JEvents.

Oltre al componente proncipale ho installato il modulo Mini che fa viausalizzare il calendario sulla barra a sinistra e il modulo Latest Events

3 quesiti:

1) Ho inserito nuovi eventi e vengono visualizzati nel frontend regolarmente. Però gli eventi inseriti, una volta salvati nel pannello di gestione qualora li si volesse visualizzarli nel backend, è impossibile perchè la lista rimane desolatamente vuota. Per salvarsi vengono salvati, vengono visualizzati, ma una gestione a posteriori pare difficile se poi non si riescono a visualizzare dal lato gestione.

In parole povere: componenti>Events>Manage Events: LISTA VUOTA (!)

Fra l'altro non capisco perchè sia possibile anche inserire eventi del 1997 (per avere uno storico), e dal frontend sia impossibile la ricerca automatica perchè gli anni cominciano dal 2006 (!)

2) la miniatura del calendario compare a lato... in duplice copia.. Ossia, prima il mese precedente e poi il calendario del mese in corso. Invece sarebbe più utile avere il mese in corso e quello che verrà (bah, non so se sia possibile modificare)

3) Ho installato il modulo lastest events, ma non dovrebbe far apparire l'ultimo evento? perchè a me non compare.... NULLA... O_O

Grazie a chi mi può dare qualche dritta

Web Design Bolzano Kreatif