Back to top

Autore Topic: 2 Template contemporanei  (Letto 3198 volte)

Offline niko_lg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
2 Template contemporanei
« il: 22 Mag 2008, 02:33:41 »
Salve

Vorrei sapere se è possibile utilizzare 2 template sullo stesso sito Joomla

In pratica utilizzare un template per alcune pagine, e un altro su altre pagine.

Chiedo questo perchè ho installato una directory, ma con il template che uso (su cui ho basdato il sito) ho problemi di visualizzazzione del css. Menre utilizzando un altro template questo problema sparisce

Ringrazio chiunque mi risponderà alla mia domanda o che sa dirmi perchè con l'attuale template ho questo problema

Mille Grazie

Offline blackhorse

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: 2 Template contemporanei
« Risposta #1 il: 22 Mag 2008, 03:05:56 »
puoi utilizzare anche 1000 template, vai nella gestione template, clicca sul secondo template che vuoi utilizzare e in basso a sinistra troverai la sezione ASSEGNA TEMPLATE, scegli dalla lista a cosa assegnare il template e poi salva, puoi ripetere l'operazione tutte le volte che vuoi.

Offline niko_lg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Mag 2008, 14:13:06 »
grazie mille

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Mag 2008, 19:03:15 »
risolvi fino a quando non torni alla home...
a quel punto sono curioso di sapere come ti va...
io ho dovuto rinunciare,
grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline blackhorse

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Mag 2008, 21:54:31 »
risolvi fino a quando non torni alla home...
a quel punto sono curioso di sapere come ti va...
io ho dovuto rinunciare,
grazie.

che vuoi dire?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Mag 2008, 22:26:52 »
ciao, blackhorse
che ho sbattuto il muso con un componente complesso al quale volevo assegnare un suo specifico template ma ho dovuto rinunciare, infatti il template (facci caso) si può assegnare ad un menù non ad un componente..
 ???

aggiungo:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,43816.msg188438.html#new

in sintesi è lo stesso mio problema..
« Ultima modifica: 22 Mag 2008, 22:34:50 da 56francesco »
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline blackhorse

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 Mag 2008, 22:38:46 »
chi ti ha detto che che i template non li puoi assegnare ad un componente, certo non troverai mai nell'elenco una voce componenti ma come dici tu solo i menu, però il componente per essere visibile lo devi collegare ad un menu quindi se assegni un template alla voce di menu weblink automaticamente lo assegni al componente weblink,

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Mag 2008, 12:43:58 »
Non tutti i moduli che fanno riferimento a componenti complessi possonono essere aggangiati a dei menu...
un solo esempio: la pagina risultati dei sondaggi,  visto già che non si apre bene (di default) in unico template cosa combina se ad esempio la posizioni sul template 2?
 ;)

Web Design Bolzano Kreatif