Back to top
Vorrei tentare questo esperimento,cerchiamo i siti di grandi nomi, grandi marchi realizzati con joomla, questo per far capire a tutti gli utenti che il nostro joomla è semplice e intuitivo per realizzare il proprio sito personale o per provare a giocare su Internet, ma è anche uno strumento valido e completo anche per i più prestigiosi siti mondiali.Aiutatemi a riempire questa lista.
Ciao gente!Qualcuno saprebbe dirmi qual'è la slideshow usata nel sito http://www.sampdoria.it/ ?Grazie in anticipo
Ma quello è il sito di una concessionaria smart o uno dei siti ufficiali smart?
PS: la mia società è alla ricerca di uno sviluppatore Joomla a Roma, posso postare la richiesta da qualche parte nel forum?
Salve a tutti....Anche questo.....
Citazione da: Leo.C - 15 Set 2008, 19:33:18Salve a tutti....Anche questo.....Bella notizia e gran bel sito anche il secondo!
Io ho creato il sito della nostra azienda di produzione solarium...www.solariumsmart.itJoomla! è stata una vera rivelazione...
Citazione da: John Galt - 25 Set 2008, 10:43:53Io ho creato il sito della nostra azienda di produzione solarium...www.solariumsmart.itJoomla! è stata una vera rivelazione...è un grande marchio la vostra azienda?
Citazione da: = odino = - 25 Set 2008, 14:06:59Citazione da: John Galt - 25 Set 2008, 10:43:53Io ho creato il sito della nostra azienda di produzione solarium...www.solariumsmart.itJoomla! è stata una vera rivelazione...è un grande marchio la vostra azienda?Nel settore estetico siamo conosciutissimi, usciamo su tutte le testate nazionali e partecipiamo a tutte le fiere, anche all'estero... Certo chi non frequenta il mondo dell'abbronzatura magari non sa chi siamo ^^
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl