Back to top

Autore Topic: Pagina dinamica  (Letto 1300 volte)

Offline Marksss

• Appassionato
    • Mostra profilo
Pagina dinamica
« il: 28 Apr 2008, 18:33:03 »
Salve, non so se qui è il posto giusto per postare(scusate il gioco di parole)..
Io avrei la necessità di visualizzare un pagina dinamica all'interno di un sito realizzato con Joomla!,so che c'è il Wrapper,ma la mia seconda necessità è che il contenuto della pagina cambi,a senconda di quale utente fà il login!!..Spero di essermi spiegato in maniera chiara..
C'è qualcuno che puoi aiutarmi?Ne sarei veramente grato!

Offline blackhorse

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Pagina dinamica
« Risposta #1 il: 28 Apr 2008, 20:09:39 »
se ti serve una pagina per ogni utente e hai tanti utenti la soluzione è installare qualche componente che permetta di creare livelli di accesso supplementari rispetto a joomla così potrai personalizzare l'accesso di ognuno.
uno di questi componenti è jacl ma prima di installarlo documentati perchè è un componente che va a modificare il core di joomla è quindi richiede molta attenzione

Offline Marksss

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Pagina dinamica
« Risposta #2 il: 29 Apr 2008, 09:15:44 »
se ti serve una pagina per ogni utente e hai tanti utenti la soluzione è installare qualche componente che permetta di creare livelli di accesso supplementari rispetto a joomla così potrai personalizzare l'accesso di ognuno.
uno di questi componenti è jacl ma prima di installarlo documentati perchè è un componente che va a modificare il core di joomla è quindi richiede molta attenzione
Ciao, grazie per la risposta..Infatti l'ho installato prima di leggere qui,e mi ha modificato la lingua dei menù di backend..!! ??? Come faccio a riportarla in italiano?
Grazie

PS: Sai per caso dove posso trovare qualche guida in italiano?

Web Design Bolzano Kreatif