Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema gestione banner?  (Letto 1568 volte)

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problema gestione banner?
« il: 02 Feb 2008, 15:01:57 »
Ciao sto ultimando il mio primo joomla 1.5 e mi accingevo ad inserire alcuni banner usando la gestione banner integrata in J15, ne ho messi solo 2 associandoli ai rispettivi clienti e creando sia 2 sezioni separate che mettendoli in un unica sezione, ma nonostante aggiorni sempre la pagina, o mi  colleghi con altro browser o altro pc me ne fa vedere sempre e solo 1 mentre nella versione precedente alla J15 ad ogni pagina cambiava banner. Come si puo' far in modo che mi funzioni come la versione precedente? Poi, che voi sappiate, esiste un componente che gestisca i banner + professionale di quello in dotazione a J15?
Grazie e ciao
« Ultima modifica: 05 Feb 2008, 11:22:03 da blackeagle »

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] Problema gestione banner?
« Risposta #1 il: 05 Feb 2008, 11:27:29 »
Finalmente risolto, una cosa che prima era semplice con la 1.5 l'hanno complicata, non so a cosa serve questo parametro ma mi ha fatto impazzire, cmq per chi ha lo stesso problema e cioè se mette + banner ma visualizza solo il primo le operazioni da fare sono le seguenti:
Gestione Moduli => Banner e dove c'è la voce CASUALE mettere la voce Importante Casuale, se si lascia quella di default e cioè Importante, Ordinamento vi fa uscire il primo banner dell'ordinamento. Spero di essere stato utile
Ciao

Offline idroweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] Problema gestione banner?
« Risposta #2 il: 25 Apr 2008, 00:07:19 »
Finalmente!! dopo due giorni che scrivo in giro per forum e ricerche, prove varie sono riuscito a risolvere con la tua indicazione!!

aggiungo solo che se, come nel mio caso si hanno più categorie e clienti banner bisogna selezionare le due caselle "seleziona un cliente" e "seleziona una categoria", quindi nessuna voce creata.

Ciao!

Web Design Bolzano Kreatif