Visto che anche tu usi elephant, non sai mica come posso fare per vedere la foto nella index a tutta pagina e invece nelle altre come normalmente è (cioè circa metà superiore)?
Ciao RedMac
Per vedere la foto della index a tutta pagina dovresti installare lo stesso template e assegnarlo alla index del sito.
Io ho completamente personalizzato il template elephant e ho foto di sfondo diverse a ogni sezione del sito.
Ti spiego come fare per installare lo stesso template senza generare errori durante l'installazione:
Cambia
nome della cartella del template installato e metti lo stesso nome nel file
templateDatails alla seconda riga: <name>nomeScelto</name>
Procedi quindi con una nuova installazione del template elephant_css
Assegna quindi il nuovo template installato alle altre pagine del sito oppure mantieni quello come predefinito e assegna l'altro alla index.
Altro problema :
La pagina generata dal template elephant_css utilizza 3 immagini .jpg per lo sfondo come puoi vedere nella cartella images del template.
1 per la parte alta, 1 per la parte bassa e 1 centrale, che si duplica automaticamente a seconda della lunghezza della pagina.
Quindi per avere una immagine unica c'è un pò di lavoro da fare con photoshop modificando le immagini esistenti per sostituire le 3 immagini richiamate dal template.
In alternativa credo che si dovrebbe modificare il css in modo che invece delle 3 immagini ne richiami una unica.
Su questo però non saprei come aiutarti non essendo esperto in programmazione css.
ciao