Ciao a tutti. Il mio problema riguarda la cartella public_html. E' presente come sottocartella in Domains\miosito.it\public_html, ed il sito si trova esattamente li, proprio come la guida suggerisce. Ora arriva la novità.
All' interno della cartella public_html, mi ritrovo un'altra cartella miosito.it che non si puo eliminare. Poi ho notato anche che il collegamento alla cartella public_html, in realtà non è più un collegamento perchè all'interno non si vede il sito, presente nella cartella public_html in Domains\miosito.it\public_html.
Conclusione, il sito ha smesso di vedersi da un giorno all'altro, in seguito all'aggiornamento dalla versione Joomla_1.0.12_to_1.0.15. Strano però l'aggiornamento l'avevo fatto settimane prima.
Dal supporto tecnico mi hanno detto che il percorso dove si trova il sito è giusto, ed è solo un problema di path assoluta errata. Io ho controllato la path assoluta ed è giusta. Non so cosa fare
Per vedere il messaggio che mi da quando cerco di andare al sito vi scrivo il link
http://www.scrittoriemergenti.it/Per favore aiutatemiè già tre giorni che è offline e non posso comunicare con gli utenti per aggiornarli