Siccome mi hanno defacciato il sito circa 15 giorni fa, ho rifatto tutto da capo non trovo nessun errore io. Mi spiegate bene cosa devo fare visto che è un problema che non conosco, non vedo e soprattutto visto che non sono molto pratico. Grazie mille
Ti scrivo queste due cose, poi però parto stanotte e ti rileggerò fra qualche giorno.
a) Dovrebbero averti modificato i file del template a giudicare dalla posizione nel sorgente della pagina, vedi nella cartella del template che utilizzi se hai una riga dove viene richiamato un iframe ( ne hai 2 in fondo a tutte le pagine) possono aver modificato index.php e/o footer.php, quella stringa gira su diversi server dalla fine di febbraio.
b) per vedere queste cose io utilizzo firefox con l'estensione NoScript di Maone, per controllare anche in maniera interattiva le tue pagine installa anche FireBug che ti permette di visualizzare la posizione dei vari tag nei file sorgente.
Scaricati poi per sicurezza una copia sul tuo PC del sito e con (se hai Win) Windows Grep cerca la stringa con l'iframe e cancellala da tutti i file in cui la trovi, dopodiché ricarica i file sul sito.
Altrimenti più drastico backup del DB, reinstallazione del sito con gli stessi componenti, moduli, plugin, template nuovi riscaricati dai siti di origine e ricaricamento del DB salvato.
altre strade non mi vengono in mente.
Auguri e ci rileggiamo tra pochi giorni.
Wolfab