Back to top
Allora tu vuoi tre cloni di un utente che entrino contemporaneamente nel sito, ma questo non è possibile che io sappia. Mi spiego come può un user e psw essere associata a tre utenti differenti con differenti possibilità?? Come potrebbe essere riconosciuto quello che ti serve dal sito? Non ha senso.
Vuoi una password comune per poter scaricare?? E vuoi rendere visibile solo a questo "multi utente" alcuni articoli?Ci sono?Penso di si. Allora verifica se con docman c'è una funzione download con password. Non so ma penso di si....Invece per gli articoli cerca qualche componente magari c'è qualcosa........ devo vedere.....
no nn avete capito, allora ho bisogno che più utenti si connettano con lo stesso user e la stessa password. questi utenti possono solo leggere ed effettuare donwload dal sito, non possono modificare nulla, e tutti hanno gli stessi permessi.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl