Back to top

Autore Topic: URL not found on this server  (Letto 1456 volte)

Offline Letheas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
URL not found on this server
« il: 29 Apr 2008, 11:08:42 »
Ciao a tutti.
Sto creando un sito con Joomla 1.5.1 su hosting re***********.it
Ho acquistato questo hosting perchè un conoscente utilizza Joomla senza problemi: purtroppo lui ha una versione diversa, la 1.0.10.
La versione 1.5.1 funzionava perfettamente su un altro hosting, ma da quando provo ad installarla su re***********.it ho solo messaggi di errore.
Questi sono gli errori che ho identificato:
-re***********.it ha solo due versioni di php, la 4.3.3 che è troppo bassa per supportare Joomla, e la 5.0.4 che è una delle versioni che non supportano Joomla. Il sito del mio amico funziona però.
-Nonostante io inserisca il file php.ini con la stringa "register_globals = off", quando vado a fare una nuova installazione il programma mi segnala sempre che i Register Globals sono on.

Ho provato entrambe le versioni di php, ed entrambe hanno problemi. Ora sto usando la 5.0.4: il sito funziona, ma quando clicco sul titolo di un articolo, esce una pagina di errore "URL not found on this server".

Posso risolvere il problema in qualche modo? re***********.it mi ha detto che non hanno altre versioni di php.
Posso magari modificare il file htaccess.txt? Qualcuno mi sa spiegare perchè i Register Globals sono sempre on nonostante il file php.ini in tutte le sottodirectory?

Grazie..
« Ultima modifica: 02 Set 2008, 15:12:29 da alexred »

Web Design Bolzano Kreatif