Back to top

Autore Topic: template senza immagini  (Letto 3201 volte)

Offline T3cHnOm4n

• Esploratore
  • **
  • Cosentino D.O.C.
    • Mostra profilo
template senza immagini
« il: 28 Apr 2008, 14:34:25 »
salve ragazzi,
diciamo che mi diletto a fare siti sono autodidatta e quindi quando mi ritrovo con qualke problema mi rivolgo a voi popolo joomliano... in pratica ora mi ritrovo con un problema con un template quando vado x installarlo non mi carica le immagini del template rimane tutto bianco con poche scritte beh se volete vedere quello ke esce andate qui www.dimenosrl.com ...come posso ovviare a questa cosa ???? se faccio le prove in locale mi va tutto bene..può essere un problema di host??? è un host registrato su sgaragnao linux .......
in attesa di risposte vi auguro una buona giornata
saluti
Lorenzo
dimenticavo.....i permessi li ho già controllati e sn a 755..
D.O.C.
DenominazioneOrigineCosentina.

Offline T3cHnOm4n

• Esploratore
  • **
  • Cosentino D.O.C.
    • Mostra profilo
Re: template senza immagini
« Risposta #1 il: 29 Apr 2008, 14:37:26 »
grazie delle risposte... :)  ;D non è ke le pretendo mica..però speravo in 1 aiuto anke a dire lasciaci stare ke nn è cosa tua...
D.O.C.

Offline AGGHIASTRU

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Apr 2008, 22:02:26 »
facci il callo, io ho lo stesso problema e da 3 giorni non mi caga nessuno

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Apr 2008, 10:37:22 »
Ciao!

@ technoman:

la cosa si verifica solo con quel template? se provi a impostare un template di default ritorna tutto normale? Riesci ad entrare nel backend?
io, mio malgrado, ho pubblicato su quel servizio, ma mi funziona tutto...

@ entrambi:

non siate impazienti... non mi sembra che si sia pagata la quota di iscrizione al forum, quindi visto che tutto è gratuito e deriva dalla disponibilità di tante persone che potrebbero chiedersi "chi me lo fa fare?" non è il caso di scaldarsi... Anche io ho delle domande a cui ho dovuto trovare risposta da solo, ma non mi sento in condizione di pretendere da persone che  non conosco, non sono professionisti e spesso fanno di più di quanto sarebbe loro competenza, magari rispondendo a domande che non riguardano direttamente joomla.  ;)
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline AGGHIASTRU

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Apr 2008, 13:39:08 »
mi sembra di capire che i template che danno problemi funzionano solo in "native mode", che fra le altre cose, non so nemmeno cosa significa.

Può essere questo il problema?

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Apr 2008, 15:43:53 »
Ciao Agghiastru, dici che i template in native mode non funzionano bene? mmmm, forse al contrario... il native mode è il contrario di legacy mode, la modalità che permette di utilizzare aspetti della 1.0.x anche sulla 1.5.x...
Sarebbe interessante se tecnoman rispondesse alla domanda sul template...
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline AGGHIASTRU

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 Apr 2008, 15:46:01 »
mi spiego, ho installato il rhuk_solarflare 2 per joomla 1.5, e sul banner della home c'è scritto rhuk solarflare for joomla 1.5, running in native mode.

Ma che roba è stò native mode? è una funzionalità che devo dare al mio joomla? è una plugin?
« Ultima modifica: 30 Apr 2008, 15:53:21 da AGGHIASTRU »

Offline T3cHnOm4n

• Esploratore
  • **
  • Cosentino D.O.C.
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 30 Apr 2008, 17:11:34 »
guardate ragazzi io nn riesco a capire xkè qui si pensa ke ogni cosa la si kieda ed ogni cosa la si deve ottenere era sicuramente detta in modo ironica ( ;D ) la cosa...non pretendevo nessuna risposta....so le regole le rispetto e ti posso assicurare ke nessuno si scalda si scalderà e si è scaldato :D era solo x incitare magari qualkuno anke a dire senti lascia stare non è ca**o tuo :-P ....
cmq solo con quel template me lo fa..ora però sto risolvendo so ritornato alla 1.0.x e sto iniziando a lavorare da li...
D.O.C.

Offline AGGHIASTRU

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 30 Apr 2008, 17:16:54 »
anch'io ero tornato alla 1.0.15 ma avevo problemi a sincronizzare joomla con smf, perchè il jsmf non funge (almeno da me), invece nella 1.5.3 jfusion va che è una meraviglia xò non mi salva le notizie, alchè ho optato per la 1.5.1 e devo dire che tutto fila liscio

Web Design Bolzano Kreatif