Back to top

Autore Topic: template senza immagini  (Letto 3201 volte)

Offline T3cHnOm4n

• Esploratore
  • **
  • Cosentino D.O.C.
    • Mostra profilo
template senza immagini
« il: 28 Apr 2008, 14:34:25 »
salve ragazzi,
diciamo che mi diletto a fare siti sono autodidatta e quindi quando mi ritrovo con qualke problema mi rivolgo a voi popolo joomliano... in pratica ora mi ritrovo con un problema con un template quando vado x installarlo non mi carica le immagini del template rimane tutto bianco con poche scritte beh se volete vedere quello ke esce andate qui www.dimenosrl.com ...come posso ovviare a questa cosa ???? se faccio le prove in locale mi va tutto bene..può essere un problema di host??? è un host registrato su sgaragnao linux .......
in attesa di risposte vi auguro una buona giornata
saluti
Lorenzo
dimenticavo.....i permessi li ho già controllati e sn a 755..
D.O.C.
DenominazioneOrigineCosentina.

Offline T3cHnOm4n

• Esploratore
  • **
  • Cosentino D.O.C.
    • Mostra profilo
Re: template senza immagini
« Risposta #1 il: 29 Apr 2008, 14:37:26 »
grazie delle risposte... :)  ;D non è ke le pretendo mica..però speravo in 1 aiuto anke a dire lasciaci stare ke nn è cosa tua...
D.O.C.

Offline AGGHIASTRU

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Apr 2008, 22:02:26 »
facci il callo, io ho lo stesso problema e da 3 giorni non mi caga nessuno

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Apr 2008, 10:37:22 »
Ciao!

@ technoman:

la cosa si verifica solo con quel template? se provi a impostare un template di default ritorna tutto normale? Riesci ad entrare nel backend?
io, mio malgrado, ho pubblicato su quel servizio, ma mi funziona tutto...

@ entrambi: