Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Slimbox image gallery 1.5  (Letto 1665 volte)

Offline sbuzzato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Slimbox image gallery 1.5
« il: 29 Apr 2008, 19:18:32 »
innanzi tutto vorrei ringraziarvi per aver messo a disposizione dei giovani  :P ed inesperti webmasters la vostra consulenza...
detto questo vi spiego velocemente il mio "problema"...
Ho installato la slimbox image gallery per la 1.5... il plugin funziona perfettamente, se non fosse che, una volta richiamata una galleria, le thumb vengono visualizzate tutte attaccate, insomma non ci sono margini... documentazione in rete non ce n'è, e, anche se un'idea generale dei css me la sono fatta, non riesco a trovare il modo di impostarli. non riesco ad identificare la classe utilizzata dal css del plugin a questo scopo...
Qualcuno ne sa qualcosa?? Grazie

(è il mio primo post :))
ciao

EDIT: ho risolto il problema... io continuavo ad incaponirmi sul css del plugin, invece bastava semplicemente cambiare il margin di IMG :P ... errori del principiante
« Ultima modifica: 30 Apr 2008, 18:12:14 da sbuzzato »

Offline sbuzzato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Slimbox image gallery 1.5
« Risposta #1 il: 30 Apr 2008, 13:10:59 »
nessuno sa qualcosa??? ho letto in giro che necessita di mootools per funzionare, e dovrei averlo attivato nel mio template inserendo il codice che ho trovato sul post in evidenza in questa sezione... in compenso la galleria non mi permette (o forse me lo permette ma non capisco come) di impostare un margine tra le foto, help please...

Web Design Bolzano Kreatif