Back to top

Autore Topic: lato admin non accessibile errore 403  (Letto 1542 volte)

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
lato admin non accessibile errore 403
« il: 14 Mar 2006, 10:21:15 »
Cari
Dove ho sbagliato??

Volevo aggiornare il mio db di prova con quello ufficiale ( cioè quello visibile)

Ho cancellato le tabelle del db di prova  ed ho importao le tabelle del db ufficiale ( importazione riuscita tabelle esitenti quelle che c'erano nel db ufficiale) .

ho mantenuto il configaration.php  creato per  il db  di prova

ho caricato via ftp le cartelle del sito  del db  ufficiale, ovviamemente  non ho caricato il file configuration.php del sito ufficiale  perchè ho mantenuto quello del db di prova

il lato utente tutto a posto ...c'e tutto e gira ben . ma sono andato nel lato administator e mi da quel errore ?? 

grazie 

adesso cmq provo a rifare l'installazione

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: lato admin non accessibile errore 403
« Risposta #1 il: 14 Mar 2006, 12:58:32 »
mi posti l'errore esetto, ossia cio' che ti mostra come errore? intendo tutta la stringa che ti compare
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Mar 2006, 13:19:31 »
mi compariva la pagina di benventuto del ns ospitante   quindi probabilmente non leggeva l'index.php..
l'unico errore che mio sembra di ricordare era 403    senza nessuna stringa in particolare   (era nomesito/prova/administrator/)   
ma ho risolto reinstallando

cmq I passaggi erano giusti??? a quanto pare no forse c'è da tenere anche l'index del alto admin e non solo il configutation.php

grazie
« Ultima modifica: 14 Mar 2006, 13:21:20 da cos »

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Mar 2006, 15:23:00 »
esatto, server anche la pagina index.htm (o .html) dipende dalle impostazioni di apache. L'errore 403 sta a significare accesso negato in quanto manca una pagina di riferimento e la pagina e' proprio la index.htm.
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Web Design Bolzano Kreatif