Salve a tutti,
sono nuovo di joomla ed usandolo sul mio sito ho riscontrato varie difficoltà, sicuramente date dalla mia inesperienza
Il sito è
www.inviaresms.com 1) come rendere più omogenea l'homepage ? Attualmente gli articoli in homepage non sono ordinati, ci son molti spazi bianchi
2) ho scritto un'applicazione per inviare gli sms (com_inviaresms) secondo il pattern MVC, integrando script in php che il provider ci ha fornito. L'interazione col DB funziona bene, l'applicazione diciamo che funziona, l'unico problema sta che in una pagina ho un link ipertestuale di questo tipo:
index.php?option=com_inviaresms&task=sendSmsvorrei che non si vedesse nell'URL, invece si vede... anzichè un link devo fare un form forse ?
3) l'applicazione che ho scritto controlla nel DB se un utente puo' ancora mandare sms, e diciamo che funziona. Molti utenti per evitare questa limitazione aprono account multipli (vedo molti messaggi inviati dallo stesso IP in pochi minuti nelle statistiche di histats.com). Come cercare e bannare questi account ? Spero esista un plugin o qualcosa di simile...
Spero di non esser stato troppo pesante e di non aver sbagliato sezione

Ogni critica sul sito è ben accetta!
Matteo