Back to top

Autore Topic: Serio problema aggiornamento Joomla V. 1.0.15b  (Letto 1261 volte)

Offline Lorenzo Castellan

• Appassionato
    • Mostra profilo
Serio problema aggiornamento Joomla V. 1.0.15b
« il: 29 Apr 2008, 18:35:32 »
Gentili Joomla esperti,
ho aggiornato dalla 1.0.13b alla 1.0.15b sovrascrivendo i file via FTP. Apparentemente tutto bene, entro tranquillamente con la mia user e password nel backend ma se tento di logarmi con le stesse autenticazioni nel frontend il sistema mi dice che ho sbagliato user o password. Ammetto di usare Community Builder 1.0 RC 2 e il modulo di login è appunto di questo componente.
Ora la domanda è: che fare? Avete suggerimenti?
Grazie...

ChAsT
..::Castello ululì lupo ululà::..

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Serio problema aggiornamento Joomla V. 1.0.15b
« Risposta #1 il: 29 Apr 2008, 21:31:37 »
il problema non è semplicissimo.
Sul sito d CB mi pare ci sia una patch per riportare tutto alla 1.0.12.
Ciò fatto, aggiorni cb seguendo puntualmente le istruzioni date da Luca (qui sul forum trovi il post in sticky).

In pratica va aggiornato il database secondo le necessità di CB PRIMA di passare alla 1.0.13. Tu sei già alla 1.0.15 ...

Tieni presente che, se, per caso tu avessi modificato il file version.php di joomla, devi riportarlo alla condizione iniziale, altrimenti continuerai ad avere questo problema.

Offline Lorenzo Castellan

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Serio problema aggiornamento Joomla V. 1.0.15b
« Risposta #2 il: 30 Apr 2008, 16:37:56 »
Ho cercato sta patch su sito di CB ma non ho trovato nulla a riguardo, ho trovato solo la nuova versione di CB e nelle istruzioni dice che bisogna aggiornarla quando si ha Joomla 1.0.13. Poi non ho trovato neanche la guida di Luca, sono un disastro.......

..::Castello ululì lupo ululà::..

Web Design Bolzano Kreatif