Back to top

Autore Topic: Creare una sezione tabella database in sito joomla  (Letto 1530 volte)

Offline kashmir

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, esiste un modo o un componente (sporattutto) che permetta la creazione di una tabella con dei campi e la possibilità degli utenti di inserirre i record? Ad esempio: GLi utenti fanno parte di un gruppo di volantinaggio. Accedono sul sito e inseriscoo di volta in volta le aree volantinate in una tabella in cui i campi sono "data     ora    zona    volantini    locandine    evento pubblicizzato    partecipanti    dettaglio vie    note    Azioni" . Questi campi li avrò decisi io. Gli utenti devono avere solo la possibilità di loggarsi e inserire i record di volta in volta.
Grazie a chi mi aiuta a risolvere l'arcano
:::VISUALIMPRESSIONS::: www.visualimpressions.it     
:::INFORMASISTEMI:::  www.informasistemi.com

Offline exportquality

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Creare una sezione tabella database in sito joomla
« Risposta #1 il: 12 Mag 2008, 14:04:20 »
il componente non non credo esista, il modo è conoscere PHP, MySQL, HTML e i CSS  ;D
http://it.wikipedia.org/wiki/RTFM

Gli MP tecnici verranno ignorati. Condividiamo problemi e soluzioni!

Offline kashmir

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Creare una sezione tabella database in sito joomla
« Risposta #2 il: 12 Mag 2008, 14:54:17 »
PHP, MySQL, HTML e i CSS: cosa sono? Marche di detersivi?
Schezo... purtroppo la vita mi ha portato distante da tutto ciò anche se da piccolo avevo un libro che si chiamava "come si programmano i computer" pieno di diagrammi di flusso. E facevo semplici cose in basic sul mio Commodore 64! Mi piacerebbe!

Non esiste qualcosa di adattabile' Ho dato un occhita ad esempio a jevents, ma non so quanto sia configurabile. Se è possibile decidere i campi per l'evento.

:::VISUALIMPRESSIONS::: www.visualimpressions.it     
:::INFORMASISTEMI:::  www.informasistemi.com

Web Design Bolzano Kreatif