Back to top

Autore Topic: commenti negli articoli contenuti delle sezioni?  (Letto 2432 volte)

Offline ANTIMA_is_MORTIMER

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
commenti negli articoli contenuti delle sezioni?
« il: 02 Mag 2008, 20:55:02 »
Ciao ho cercato un po' col atsto ricerca ma non ho trovato quello che cercavo...oppure non ho fatto una buona ricerca...cmq volevo sapere come si fa per aggiunngere i commenti negli articoli delle sezioni.

Ho una sezione che si chiama RECENZIONI...li dentro ci sono gli ARTICOLI che sarebbero le recemsione dei cd da parte dei miei colleghi (ed anche mia!), vorrei che gli utenti registrati abbiano la possibilità di scrivere commenti.

Grazie a tutti per aver letto il mio post ;-)

Offline Cicciokr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: commenti negli articoli contenuti delle sezioni?
« Risposta #1 il: 03 Mag 2008, 11:47:38 »
mi sembra che su joomla di default ci sia già la possibilità di scrivere commenti cmq anche io tratto di recensioni e sul mio sito ho installato mXcomment se vuoi dare un occhiata http://bombaxgame.net apri un articolo e vedrai come si visualizza.

Se hai altri problemi chiedi pure via mp

ciao

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Mag 2008, 14:02:28 »
mi sembra che su joomla di default ci sia già la possibilità di scrivere commenti cmq anche io tratto di recensioni e sul mio sito ho installato mXcomment se vuoi dare un occhiata http://bombaxgame.net apri un articolo e vedrai come si visualizza.

Se hai altri problemi chiedi pure via mp

ciao

Si diciamo che al mia idea è simile alla tua vorrei che ci fosse la possibilità di commentarlo sono che non voglio l'opzione "votazione dell'articolo" pratciamente vorrei solo l'opzione "aggiungi il tuo commento"

Offline Cicciokr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Mag 2008, 11:50:38 »
per quello nn centra mxcomment se non erro è già messo di default in joomla la possibilità di votare un articolo.. tramite la configurazione puoi decidere tu se permettere di far votare un articolo o meno...
io ti consiglio di scaricarti ed installarti mxcomment e di vederne un pò la parte configurativa xd
poi fammi sapere

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Mag 2008, 17:00:01 »
ok grazie mille... adesso tento di reperirlo e poi ti dirò se fa al caso mio...cmq grazie mille ;-)

Offline Cicciokr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Mag 2008, 20:14:04 »
di nulla! ;D ;D

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Mag 2008, 09:56:16 »
Ottimo...quel componente era proprio quello che cercavo!
Grazie mille ;-)

Web Design Bolzano Kreatif