Back to top

Autore Topic: Eliminare Joomla! è un software libero realizzato sotto licenza GNU/GPL.  (Letto 2367 volte)

Offline aldo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, vorrei sapere come eliminare i credits per creare un portale commerciale....:)
E' possibilie?
come si fa?
poi se qualcuno sa dirmi come inserire la possibilità della modalità full screen  ne sarei mooolto grato!
Grazie 1000
jodosan

Offline BlackMamba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sinceramente anche se è commerciale credo sia giusto lasciare la scritta di joomla, è open source e nelle licenze di questo tipo mi pare sia specificato che deve restare in vista questa cosa.
Cmq se vuoi toglierla credo tu debba modificare il file footer.php

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
per come la vedo io,nel bellimo mondo del software aperto e libero penso che un riferimento vada lasciato, almeno come tributo a chi a realizzato il software
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Offline miki89

• Abituale
  • Michele
    • Mostra profilo
il fatto che vada lasciato è un problema di etica... legalmente si può anche togliere ;)
l'importante è lasciare questa stringa nel codice
Codice: [Seleziona]
<meta name="Generator" content="Joomla! - Copyright (C) 2005 Open Source Matters. Tutti i diritti riservati." />per togliere la scritta visibile devi editare il file footer.php

naturalmente per me è corretto lasciare il riferimento visibile, ma spesso per lavori commerciali si è costretti a toglierlo...

Offline ExSephiroth87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
io invece l'ho aggiunto apposta, perchè col template che ho messo era sparito, e sono andato ad aggiungerlo io a mano, perchè è giusto che ci sia, secondo me...

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
io invece l'ho aggiunto apposta, perchè col template che ho messo era sparito, e sono andato ad aggiungerlo io a mano, perchè è giusto che ci sia, secondo me...

Condordo su tutta la linea
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Web Design Bolzano Kreatif