Back to top

Autore Topic: Importare slide in joomla! H E L P : (  (Letto 1724 volte)

Offline neojoomlante

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Importare slide in joomla! H E L P : (
« il: 15 Mar 2008, 02:41:04 »
sperando che qualcuno possa aiutarmi e di aver " postato" nella sezione giusta! sono neofita di joomla e del web editor in generale. ho appena creato delle slide fotografiche tramite SlideShowPro con Flash.
Alla fine di tutto ottengo una cartella con all'interno i seguenti files
1 slideshow.fla
2 slideshow.swf
3 images.xml
4 slideshow.html
5 (sottocartella con foto in jpg )

Come posso fare in modo che la slide da me creata possa essere visualizzata sul sito??? in quale cartella cosa e dove devo trasferire tramite FTP? ringrazio di cuore chiunque possa aiutarmi....c'ho messo una vita per realizzare questa slide! sig....e ora ? :-[ :'( :'( :'(

Offline chibi

• Esploratore
  • **
  • Chibi
    • Mostra profilo
Re: Importare slide in joomla! H E L P : (
« Risposta #1 il: 18 Mar 2008, 15:26:41 »
installa il modulo per joomla slideshowpro...decidi dove pubblicarlo....e poi il file swf lo metti in \nomesito\modules\mod_ssp
dalle impostazione del modulo in backend (se non sbaglio alla seconda voce!) scegli la galleria da far vedere!! :D

spero di esserti stata utile....
ciao ciao

Chibi
...Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!..

Offline mauvera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Importare slide in joomla! H E L P : (
« Risposta #2 il: 06 Mag 2008, 14:27:16 »
Sei riuscito alla fine a visualizzare le slide? Io ho acquistato SSP ed installato il modulo per joomla, ma almeno per la versione 1,5 non c'è nulla da fare, continuo a visualizzare un quadrato blue al posto delle slide, e non credo ci siano problemi di permessi visto che sto ancora lavorando in locale. Se ci sei riuscito mi dici come hai fatto? Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif