Back to top

Autore Topic: Problemi Docman 1.3Rc2 dopo cambio server...  (Letto 1431 volte)

Offline p001

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi Docman 1.3Rc2 dopo cambio server...
« il: 23 Giu 2008, 18:13:30 »
Salve a tutti,

intanto dico subito che tutto nasce dal cambio del server (e relativo path assoluto).

Ho già aggiornato il nuovo path nella configurazione di DOCMAN, ma se provavo dal backend a salvare la configurazione ottenevo un errore "Configurazione di DOCMan configuration.php is : Unwriteable ".

Dopo qualche ricerca ho scoperto che il file configuration.php in realtà si riferisce al ...administrator/components/com_docman/admin.config.php (è un bag della versione 1.3 rc2 che utilizzo)...

Tramite Ftp sono comunque riuscito a salvare e modificare il file in locale, e rispedirlo modificato nella cartella corretta. Ma dal backend non c'è verso (ho anche modoficato i permessi del file in questione a 777)

L'altro problema è che non riesco più a fare l'upload di nessun file, facendo un upload di 50 Kb dal mio pc ottengo: "Errore di caricamento uploading. - Problema di cartella - non è stato possibile spostare il file." ma non riesco a capire a quale cartella si riferisce...

Tutti questi problemi dovrebbero essere legati ai permessi che le varie cartelle di docmen dovrebbero avere. (anche l'upload funziona tranquiallamente tramite ftp...)

Forse se qualcuno potesse dirmi che tipo di permessi ha sulle varie cartelle docman potrei provare a replicarli e magari risolvo...

Ringrazio tutti per la lettura e le eventuali risposte. Saluti.

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
Re: Problemi Docman 1.3Rc2 dopo cambio server...
« Risposta #1 il: 30 Giu 2008, 11:15:24 »
ciao.

prova a settare i permessi su 777.

se non funziona ancora prova a reinstallare docman da 0 (fatti un backup del db altrimenti perderai tutto)

ciao
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Web Design Bolzano Kreatif