Back to top

Autore Topic: chiedo aiuto per thickbox  (Letto 2026 volte)

Offline lordvolto

• Nuovo arrivato
  • *
  • angel non morirà mai
    • Mostra profilo
chiedo aiuto per thickbox
« il: 06 Mag 2008, 09:09:10 »
Salve a tutti ,

ho installato in joomla il thickbox + for joomla ma penso sia una versione vecchia visto che esiste la 3.1.

comunque :

io volevo chiedere se qualcono di voi mi poteva dire dove posso prendere la versione più aggiornata uso joomla 1.0.5.

seconda cosa :

io vorrei che quando si ingrandisce l'immagine  e compaiono sotto le scritte, in queste scritte possa fare un collegamento ad una pagina web del mio sito.come si fa???

ho provato e riprovato ma non riesco, cosa devo fare?? cè un codice apposta??..

vi prego aiutatemi :'(
sai come sei ma non sai come sarai!!!!

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: chiedo aiuto per thickbox
« Risposta #1 il: 06 Mag 2008, 12:40:00 »
Magari la prossima volta che chiedi aiuto in chat e ti dicono: "Non conosco il componente mi dispiace".. prima di uscire vedi se ti scappa un: "Pazienza, grazie lo stesso, ciao"..

Spero che qualcuno abbia tempo e voglia di aiutarti..
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline ..-. ..-

• Appassionato
  • Joomla! Per semplice sito .... No Grazie!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Mag 2008, 12:40:32 »
come sei cattiva sara ...  ;D
ad esempio son crollato anch'io dalla chat e lasciamo il beneficio del dubbio ... può anche esser crollato anche lui

Per verificare se esiste una versione nuova la prima cosa da fare è un viaggetto nel sito dello sviluppatore... e al momento mi sfugge..

Inserire un link .... credo sia possibile ... un tempo io ci misi un'immagine... se ricordo bene..

ma attenzione però perchè potresti pregiudicarne tutto il funzionamente su alcuni vecchi browsers

I links dovrebbero trovarsi nel file jscript associato
e richiamati dal file css .. prova a vedere.

« Ultima modifica: 06 Mag 2008, 12:42:04 da vamba »
“Non potrei vivere se non avessi la sensazione che oggi so qualcosa più di ieri.”
(M. McCarthy)

Offline lordvolto

• Nuovo arrivato
  • *
  • angel non morirà mai
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Mag 2008, 14:04:34 »
mi cosigliate qualche cosa che sia simile a questo progrmma ma che mi permetta di fare i collegameti con altre pagine??
sai come sei ma non sai come sarai!!!!

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Mag 2008, 16:47:01 »
Innanzitutto grazie a lord per essere rientrato in chat ed essersi scusato..  :)

Per la tua domanda.. hai guardato su extensions.joomla.org se trovi qualcosa di simile? Non ho mai usato thickbox o simili quindi non saprei consigliarti..  :-\
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Web Design Bolzano Kreatif