Back to top

Autore Topic: SH404SEF e ricerca  (Letto 2423 volte)

Offline Stefano.p

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
SH404SEF e ricerca
« il: 10 Mag 2008, 00:19:15 »
Ciao a tutti, ho installato il componente SH404SEF e senza utilizzare il file htaccess.Ora, funziona tutto in VM, anche i singoli articoli.

Il problema però è nel modulo Livesearch di virtuemart, quello, per capirsi, che mi fa vedere i risultati nella ricerca sotto la casella a  runtime mentre digito i caratter. Ecco quello non funziona perchè i link che mostra sono nel formato ...component/page,shop.product_details/flypage,shop.flypage_small /product_id,267/category_id,212/option,com_virtuemart/Itemid,28/

e non ...index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage_small &product_id=267&category_id=212&option=com_virtuemart&Itemid=28

e quindi mi restituisce una bella pagina 404. Sapete dirmi se il problema è nel modulo o altrove?
Ho provato ad utilizzare il file HTACCESS ma ricevo solo errori... e non riesco a far funzionare le pagine...

Grazie infinite
Stefano
« Ultima modifica: 10 Mag 2008, 00:34:43 da Stefano.p »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: SH404SEF e ricerca
« Risposta #1 il: 10 Mag 2008, 09:11:53 »
ciao stefano, te lo sposto da zalexo che è il guru di queste cose.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif