Back to top

Autore Topic: rocket theme  (Letto 1363 volte)

Offline sere13

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
rocket theme
« il: 08 Mag 2008, 18:22:39 »
ciao a tutti
volevo dei chiarimenti sui "pacchetti" rocket theme. Non so se qualcuno ne ha già usufruito..
vorrei sapere se con la licenza che offrono loro, ad esempio quella dei tre mesi, è possibile scaricare e quindi utilizzare tutti i template fino ad ora usciti più i tre dei mesi appunto di iscrizione. Non ho ben chiaro se dopo questa iscrizione mi chiederanno altri soldi per ogni template che voglio utilizzare..
grazie anticipatamente
sere13

Offline giacomo986

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: rocket theme
« Risposta #1 il: 08 Mag 2008, 18:27:19 »
Non sono consentiti riferimenti a prodotti commerciali i questo forum, mi dispiace.
Se una cosa puo andar male, lo farà

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: rocket theme
« Risposta #2 il: 08 Mag 2008, 18:41:22 »
ciao a tutti
volevo dei chiarimenti sui "pacchetti" rocket theme. Non so se qualcuno ne ha già usufruito..
vorrei sapere se con la licenza che offrono loro, ad esempio quella dei tre mesi, è possibile scaricare e quindi utilizzare tutti i template fino ad ora usciti più i tre dei mesi appunto di iscrizione. Non ho ben chiaro se dopo questa iscrizione mi chiederanno altri soldi per ogni template che voglio utilizzare..
grazie anticipatamente
sere13

è un po' tutto scritto sul loro sito, forse non conosci bene l'inglese, ma ti conviene leggere da loro e approfondire il tutto.

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Web Design Bolzano Kreatif