Back to top

Autore Topic: Assegnazione immagine subhead_bg.png  (Letto 1967 volte)

Offline Hokkaido

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Assegnazione immagine subhead_bg.png
« il: 15 Mar 2006, 17:11:54 »
Ciao ragazzi! Uso da poco tempo Joomla sto cercando di personalizzare il più possibile la grafica. Ho trovato abbastanza semplice modificare il file template_css.css finkè non mi sono imbattuto in un piccolo problema...questo è sito che sto costruendo, il tema utilizzato è rhuk_solarflare_ii

http://momo.altervista.org

come potete vedere il titolo di ogni box è uno sfondo verde, si tratta dell'immagine subhead_bg.png che nel css è definita in

table.moduletable th, div.moduletable h3 {
   background: url(../images/subhead_bg.png) repeat-x;
      [ecc...]

a questo punto mi chiedo come posso assegnare a ciascun box un'immagine di sfondo del titolo diversa? come potete vedere infatti è praticamente tutto verde...confidando nel vostro ingegno attendo vs risposte ciao e complimenti!  :-*

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Assegnazione immagine subhead_bg.png
« Risposta #1 il: 15 Mar 2006, 17:24:00 »
Nella sezione download del sito trovi un ottima guida creata da carloernesto che ti aiuterà........................

Offline Hokkaido

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mar 2006, 17:43:03 »
Citazione
Nella sezione download del sito trovi un ottima guida creata da carloernesto che ti aiuterà........................

ho letto la guida sia quella analitica dei CSS sia quella generale dei template ma non ho trovato quello che mi serve...qualche consiglio?

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Mar 2006, 18:16:49 »
Citazione

ho letto la guida sia quella analitica dei CSS sia quella generale dei template ma non ho trovato quello che mi serve...qualche consiglio?
sicuro non ci sia niente riguardo alla modifica del css dei moduli?

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Mar 2006, 18:17:52 »
devi assegnare dei suffix ai moduli e poi richiamarli

Web Design Bolzano Kreatif