Back to top

Autore Topic: Agenzia Immobiliare  (Letto 1436 volte)

Offline diquirico

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Agenzia Immobiliare
« il: 11 Dic 2008, 00:00:55 »
Buonasera a tutti.  :)

Chiedo gentilmente una critica costruttiva ad un sito: www.agenziapetra.it

Ho questi problemini:

1) Sul menu in alto orizzontale (home, vacanze, immobiliare, menu agenzia, ect) i collegamenti che apre con la tendina sono tutti giusti, ma non riesco ad annulare il link principale (vacanze, immobiliare, menu agenzia etc: dovrebbero essere senza link ed aprire solo il menu a tendina. Attualmente ho dato a quella voce il parametro aspetto blog prima pagina e riapre quindi la home del sito: è giusto fare così? Esiste un altro modo per non rederlo ipertestuale?

2) Esiste un modulo SEGNALA SITO ?

3) C'è qualche componente (joomla 1.5.7) per agenzia immobiliare? (anche a pagamento!)
E' una agenzia immobiliare che gestisce molti immobili in affitto ma diciamo poche strutture in vendita (circa una 50 di offerte)
Ho visto in joomla extensions ci sono diverse soluzioni ma con tanti problemi e personalmente non vorrei utilizzare il legacy-mode. Cosa mi consigliate?

4) Secondo voi le pagine sono pesanti? c'è lentezza nella navigazione del sito? Possiamo migliorarle?

5) Come mai su Firefox la googlemaps funziona a meraviglia e con explorer non si visiona il puntatore e anche su altri appartamenti es: quando clicchiamo sul pulsante VISIONA LA MAPPA di http://agenziapetra.it/it/san-benedetto-del-tronto/61.html  su firefox funge e su explorer rimane sempre fissata la mappa impostata sul link Dove Siamo?

Ringrazio in anteprima quanti vorranno aiutarmi.

Ciao.  ;)

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re: Agenzia Immobiliare
« Risposta #1 il: 11 Dic 2008, 12:40:55 »
bel sito, ma quel topmenu ti crea molti problemi su FF...per esempio viene visualizzato dietro l'header, rendendo le voci incliccabili...

Offline diquirico

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Dic 2008, 04:07:11 »
Non mi sembra.... a me funziona... scusa che versione hai di firefox??? l'ho testato anche su altri browser....

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Dic 2008, 13:28:40 »
menu multilivelli su flash sono la morte , ci sono cascati anche su www.nba.com

Web Design Bolzano Kreatif