Back to top

Autore Topic: galleria immagini + link  (Letto 2133 volte)

Offline Flavio83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
galleria immagini + link
« il: 19 Giu 2008, 18:18:03 »
Ciao ragazzi,

Avrei un questito da porvi. Io dovrei creare moltissime gallerie immagini ( raffiguranti prodotti in vendita ). Queste gallerie dei prodotti devono essere raggiungibili attraverso dei link che imposto io nelle schede dei prodotti. Avrei bisogno di una galleria che, cliccando appunto sul link da me immesso, mi facesse aprire una finestra a parte, contenente solo ed esclusivamente la galleria immagini per quel prodotto, con dei pulsanti che mi facciano scorrere le foto.

Esiste una componente che possa essere gestita in questo modo?

Grazie mille per la disponibilità.a
A presto

FT

Offline alex74b

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: galleria immagini + link
« Risposta #1 il: 19 Giu 2008, 23:31:25 »
Ciao ragazzi,

Avrei un questito da porvi. Io dovrei creare moltissime gallerie immagini ( raffiguranti prodotti in vendita ). Queste gallerie dei prodotti devono essere raggiungibili attraverso dei link che imposto io nelle schede dei prodotti. Avrei bisogno di una galleria che, cliccando appunto sul link da me immesso, mi facesse aprire una finestra a parte, contenente solo ed esclusivamente la galleria immagini per quel prodotto, con dei pulsanti che mi facciano scorrere le foto.

Esiste una componente che possa essere gestita in questo modo?

Grazie mille per la disponibilità.a
A presto

FT

mi aggiungo alla  richiesta

Offline Flavio83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: galleria immagini + link
« Risposta #2 il: 20 Giu 2008, 01:47:20 »
ciao alex, io ho risolto istallando zoom media gallery e perdendoci un oretta per configurarla per il mio scopo!

Web Design Bolzano Kreatif