Back to top

Autore Topic: Esiste 1 componente che..  (Letto 1218 volte)

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Esiste 1 componente che..
« il: 10 Mag 2008, 13:16:34 »
Salve ragazzi, avendo maturato 1 grande amicizia con joomla voglio creare il mio 2 sito, ma mi son bloccato :-p

Ho provato tutti i componenti che permettono di caricare foto agli utenti, il prob è che si possono caricare (vedi datso) solo in categorie create ed assegnate (x tutti) dall'admin.

Esiste invece 1 galleria che crei automaticamente 1 "categoria" con lo stesso nick di chi si registra? grazie a tutti :-)

Offline Xabaras78

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Esiste 1 componente che..
« Risposta #1 il: 10 Mag 2008, 13:38:47 »
Se proprio non esiste una cosa del genere, una cosa interessante che si potrebbe provare a fare sarebbe (presupponendo l'uso di CB e del plugin profilegallery) creare una pagina che richiami automaticamente tutte le eventuali gallerie degli utenti, associandoci il rispettivo thumb/foto come avatar per la galleria... Cosi' la gente continua ad avere il proprio album personale all'interno del proprio profilo, e al tempo stesso possono essere consultati tutti in un colpo solo in una specie di "galleria delle gallerie"... Con un po' di conoscenza di php e sql (che non ho) penso si possa fare e non sarebbe male...
Quizzer!:  chat, giochi, flashgames, e tanto altro...

Web Design Bolzano Kreatif