Back to top

Autore Topic: Parametri dei contenuti in prima pagina!  (Letto 1814 volte)

Offline Roby73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Parametri dei contenuti in prima pagina!
« il: 15 Mar 2006, 11:40:26 »
Sono ancora all'inizio della costruzione del mio sito tramite template di base, ho notato però che ai contenuti messi in prima pagina non riesco a togliere (nascondere) alcuni parametri come "nome autore", "data creazione" ecc.. o meglio li cambio faccio applica o salva ma poi me li edita lo stesso..!
Invece qualsiasi altro contenuto messo nelle interpagine è tutto ok...!

Grazie
Roby

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Parametri dei contenuti in prima pagina!
« Risposta #1 il: 15 Mar 2006, 11:55:42 »
Li hai tolti solo dalla pagina del contenuto ??  se cosi fosse vai in menu / mainmenu /home   e prova da li!!!!  inoltre anche in configurazione globale / contenuti c'è qualcosa da settare

Offline Roby73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mar 2006, 14:42:33 »
Li hai tolti solo dalla pagina del contenuto ??  se cosi fosse vai in menu / mainmenu /home   e prova da li!!!!  inoltre anche in configurazione globale / contenuti c'è qualcosa da settare

Grazie mille non ci avevo pensato, solo che in configurazione globali ho fatto prove e sono solo quelle di default poi posso variare nei singoli contenuti, mentre invece nel settaggio del menù "home" se metto esempio "nascondi" finalmente nasconde ma lo fa su tutti i contenuti in prima pagina...!

Roby

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Mar 2006, 15:00:59 »
confermo

Offline Roby73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Mar 2006, 15:48:28 »
confermo

mi sembra veramente strano che i parametri dei contenuti in "prima pagina" non possano essere modificati singolarmente...., o meglio se ci entro mi da la modifica e mi scrive addirittura modifica avvenuta ma in realtà poi in home non risulta..., boh...!

Roby

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Mar 2006, 16:02:03 »
non cosnosco joomla nei "meandri" ma se dici a home non far venire fuori qualcosa non viene fuori anche se in contenuti gli dici di si.
è una domanda per chi lo conosce meglio ... sicuramente home prevale sui contenuti 

Web Design Bolzano Kreatif