perchè quando scelgo la lingua Inglese il sito non viene tradotto? Dov'è che sbaglio? Dove devo intervenire per risolvre questo problema. Saluti
Perchè forse il componente serve a gestire un sito multilingua, non a tradurre un sito intero ( se ci fosse roba del genere apprezzabile in giro mi sparo un colpo in testa )
è umna tattica per vederci incollati su questo forum
Siccome l'arroganza va mooolto di moda ultimamente è bene ricordarsi che tutto il lavoro che sta avanti e dietro questo foro è del tutto non retribuito, libero e senza impegno.
Quindi evitiamo di dire fesserie.
invito i moderatori a fare una guida comprensibile anche ai meno avveduti
moderatore non vuol dire schiavo, se lo ricordi
Salve Odino. Forse hai travalicato le mie parole. Lungi da me nel predentere le cose. Al contrario vi ringrazio per il tempo che dedicate al furum. Siamo quì per imparare. Penso che fa parte dello spirito del forum. Daltronte c'è chi si è dedicato una vita a fare certe cose e di conseguenza è più preparato rispetto ad un'altro.
Per esempio ho incotrato, un bravissimo informatico che a casa sua, non è riuscito a sostituire un lampadina fulminata.
Comunque, carissimo Odino, ho risolto il problema. Adesso è tutto a posto. Sono un "maestro" di Joomfish. Grazie a questo forum che mi ha stimolato a fare ricerche su internet.
Per tutti quelli che hanno difficoltà con jommfish vi segnalo questo
sito.
http://Http://www.lezionionline.net. C'è un tutorial dedicato al programma. E'ben fatto. E' a prova di "cretini"
Salve Odino. Pensiamo alla salute.