Back to top

Autore Topic: Spese spedizione in base alla nazione e al totale di spesa?  (Letto 1583 volte)

Offline mao

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

ho provato a fare una ricerca sia qui che sul sito di Virtuemart ma non riesco a trovare una soluzione al mio problema, forse anche perchè non sono molto esperto di VirtueMart...

Ho un negozio con VM in cui il metodo di pagamento è gestito con il modulo shipvalue, quindi in base al totale dell'ordine viene deciso il costo della spedizione. Fin qui tutto bene, il problema è che mi servirebbe mantenere questo meccanismo per gli ordini da spedire in Italia, mentre per quelli all'estero avere un costo fisso (tipo 20 euro)... In VM però l'opzione per differenziare il costo in base al paese è legata al peso del prodotto che per me è inutile...  :'(

C'è un modo per ottenere quello che mi serve (costo di spedizione in base al totale della transazione per ordini in Italia e costo fisso per paesi stranieri)???

Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutermi...  :)

Offline andreabaldo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Spese spedizione in base alla nazione e al totale di spesa?
« Risposta #1 il: 14 Mag 2008, 22:28:46 »
ciao, ho un problema molto simile al tuo, forse in realtà più semplice. anche io utilizzo vm, vorrei semplicemente far vale la promozione delle spese gratuite sopra un ordine di una certa cifra solo per l'italia. per gli altri paesi vorrei mettere un costo della spedizione fisso. hai un idea? grazie!!!

Web Design Bolzano Kreatif