grazie molte per la risposta rapida...
P.S. Ma il template dove lo hai trovato? Come si chiama?
Il template è - non lapidatemi - commerciale, opera di rhuk (info minima per bilanciare il fatto di rispondere alla domanda e però non fare pubblicità).
Tornando al mio problema, se vado nei moduli del sito e clicco "articoli correlati" vedo solo una lista di menu e non mi appare nessuna pagina a cui linkare il modulo (il che mi pare un po' strano, visto che in alto a destra compare un titolo Pagine/Articoli). Sbaglio qualcosa?
Comunque (forse) ho trovato un modo per far funzionare il tutto, ma mi pare un po' macchinoso e vorrei sapere se è accettabile/sensato:
- ho definito un menu con voci corrispondenti alle pagine (static content) che voglio visualizzare;
- ho "spubblicato" il menu, che però continua a comparire nella lista dei menu a cui posso linkare un modulo, e gli ho linkato il modulo "articoli correlati".
Mi sembra che funzioni, ma non sono sicuro che sia l'approccio corretto.
A questo punto però avrei un'altra domanda: mi piacerebbe che il modulo "Articoli correlati" comparisse in due posizioni, sopra e sotto il corpo principale della pagina. Posso "duplicare" "Articoli correlati"? E come?
Grazie ancora per l'aiuto
Francesco