Back to top

Autore Topic: Problemi installazione, FTP layer e Extension Manager.  (Letto 1929 volte)

Offline SuperJepy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, sono nuovo da queste parti e mi sono messo all'opera per provare subito questo meraviglioso CMS.
Il problema è che ho dei problemi  :D relativamente all'utilizzo in remoto mentre in locale funziona tutto apportando giusto qualche modifichetta al php.ini
Qualcuno mi può aiutare?

1. In fase di installazione sul server, mi viene segnalato che la direttiva safe_mode è ON: ho provato a forzarla ad OFF nel file ".htaccess" ma se vado a caricare tale file sul server addirittura l'intero sito non è più visualizzabile. Pertanto ho tralasciato.
2. L'impostazione dell'FTP Layer (sul server gira Linux con pannello Plesk) mi dà problemi, indifferentemente, sia in fase di installazione che successivamente, dopo l'installazione. Difatti in fase di installazione, la procedura sull'ultimo passaggio non va a buon fine, quindi decido di impostarlo dopo l'installazione. Ma dopo l'installazione si verifica un problema analogo.
3. Ultimo problema, secondo me derivante dal secondo e non tanto dal primo, l'upload dei packages per la lingua, i templates, ecc. non funziona.

??? Come fare per risolvere questi problemi? Premetto (se questo può essere utile) che già in passato il server mi ha dato problemi in altre web applications in cui utilizzavo funzioni come ftp_connect() del PHP.

Grazie a quanti mi saranno di supporto.

Web Design Bolzano Kreatif