Back to top

Autore Topic: Rimuovere immagini o video dalla intro di articoli vecchi  (Letto 1260 volte)

Offline house

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
Salve a tutti. Io ho impostato il mio Joomla 1.0 in modo che in home page un'articolo in esteso, 6 divisi in due colonne e altri 5 con solo il titolo ipertestuale, il tutto naturalmente ordinato dal più recente al più vecchio.

Mi è capitato però che mentre nel primo articolo (quello esteso su tutta la pagina) video e immagini non danno alcun fastidio, quelli divisi in due colonne invece si mangiano spazio a vicenda! Per capirci meglio se un articolo di sinistra ha un video, e il player è più grande della colonna di articoli, la colonna di sinistra si allargherà riducendo drasticamente quella di destra. Ed è uno schifo!

Sapete quindi per caso come poter rimuovere l'HTML dalla intro di articoli più vecchi, in modo che non appaiano contenuti di alcun genere? Oppure filtrare i contenuti in modo che vengano visualizzati solo quelli che rimangono entro determinate misure?

Grazie mille a tutti

Offline gig76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Rimuovere immagini o video dalla intro di articoli vecchi
« Risposta #1 il: 17 Mag 2008, 19:54:33 »
Non si capisce un gra che :-)
Perche dovresti eliminare quello che fa uscire fuori misura la tua pagina?
Anche se non ho capito benissimo il tuo problema credo che la soluzione sia nel template... :-) Prova ad assegnargli larghezze fisse invece di dinamiche.

 



Web Design Bolzano Kreatif