Back to top
Prima di tutto prova a scaricare la versione stabile che si trova su forge.joomla.org sotto il nome progeto ricettario.Seconda cosa le categorie da visualizzare in frontend per l'inserimento vanno decise dal pannello configurazione da parte dell'amministratore
Ok tu in un tuo post precedente hai dettoCitazioneciao a tutti ho un problema col componente ricettario rc 2,ed io ti ho risposto ..... scarica prima di tutto la versione stabile http://forge.joomla.org/sf/frs/do/downloadFile/projects.ricettario/frs.com_ricettario.com_ricettario/frs4502?dl=1Seconda cosa chiedevi Citazionein particolare non segnala le categorie in cui inserire le ricette dal front end,e di nuovo ti rispondo vai nel pannello di controllo nel componente ricettario e cerca la voce configurazioni.... una delle opzioni da attivare è quella di scegliere le categorie dove gli utenti possono inserire le ricette... puoi selezionarne una o più di una
ciao a tutti ho un problema col componente ricettario rc 2,
in particolare non segnala le categorie in cui inserire le ricette dal front end,
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl