Back to top

Autore Topic: problema componenete ricettario  (Letto 1920 volte)

Offline amdj83

• Appassionato
    • Mostra profilo
problema componenete ricettario
« il: 05 Apr 2006, 09:30:32 »
ciao a tutti ho un problema col componente ricettario rc 2, in particolare non segnala le categorie in cui inserire le ricette dal front end, mentre dal lato administrator tutto va perfettamente. Come risolvere? Grazie ciao amdj83

Offline amdj83

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: problema componenete ricettario
« Risposta #1 il: 05 Apr 2006, 09:45:57 »
IO ho scaricato il ricettario da joomla, le categorie le ho create dal administrator e le ho pubblicate. Però come detto d aadministrator va tutto mentre da front end le categorie non escono. Oh non ho capito la tua domanda oppure puoi spiegarti meglio per favore? grazie

Prima di tutto prova a scaricare la versione stabile che si trova su forge.joomla.org sotto il nome progeto ricettario.

Seconda cosa le categorie da visualizzare in frontend per l'inserimento vanno decise dal pannello configurazione da parte dell'amministratore

Offline amdj83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Apr 2006, 11:15:41 »
Ok ora è chiarissimo grazie ciao

Ok tu in un tuo post precedente hai detto
Citazione
ciao a tutti ho un problema col componente ricettario rc 2,
ed io ti ho risposto ..... scarica prima di tutto la versione stabile
http://forge.joomla.org/sf/frs/do/downloadFile/projects.ricettario/frs.com_ricettario.com_ricettario/frs4502?dl=1

Seconda cosa chiedevi
Citazione
in particolare non segnala le categorie in cui inserire le ricette dal front end,
e di nuovo ti rispondo vai nel pannello di controllo nel componente ricettario e cerca la voce configurazioni.... una delle opzioni da attivare è quella di scegliere le categorie dove gli utenti possono inserire le ricette...
puoi selezionarne una o più di una

Offline axxe16

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Mag 2008, 13:58:48 »
Ciao a tutti, anche io ho un problema simile con la 1.15 di joomla e l'ultima v stabile del ricettario: credo sia un baco dovuto all'ultima versione di j....
ad ogni modo se  io pubblico da backend 3 categorie mi vengono visualizzate solo 2... se poi tolgo le due visualizzate (tolgo la pubblicazione) mi viene visulizzata quella che prima non appariva.... molto strano succede solo a me o non sono solo?
 Corsi 2008 a Mestre: Dreamweaver CS3,WebMarketing e tanti altri
 Il mio Blog

Web Design Bolzano Kreatif