Back to top

Autore Topic: form con memoria  (Letto 1125 volte)

Offline giuclo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
form con memoria
« il: 16 Mag 2008, 23:46:02 »
 ??? Buongiorno. Sono un amministratore di un sito di una cooperativa sociale. Utilizzo il componente facile form per raccogliere domande di lavoro e soprattutto per monitorare i nostri progetti educativi, tramite la compilazione di un questionario piuttosto complesso. Il mio problema è: poichè l'operazione di compilazione è piuttosto lunga ed effettuata da più persone, spesso incorre in problemi (linea che cade, server che va in sovraccarico, timeout della connessione,...) che costringono le persone a dover rifare più e più volte l'inserimento. Onde evitare di venire prima o poi linciato chiedo se per caso qualcuno conosce un componente o un sistema a me sfuggito per registrare parzialmente e di volta in volta i dati sul server per poi essere aggiornati, quindi spediti definitivamente una volta completato l'inserimento?
Ringraziando per l'attenzione, saluto cordialmente. Giuliano

Offline giuclo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: form con memoria
« Risposta #1 il: 18 Mag 2008, 12:22:34 »
Provo a specificare meglio la domanda: vorrei trovare un sistema affinchè utenti registrati possano compilare un questionario on line un pò alla volta salvando via via le modifiche fino ad arrivare alla stesura completa ed all'invio.
Ringrazio quanti vorranno offrirmi suggerimenti di qualunque tipo...

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: form con memoria
« Risposta #2 il: 18 Mag 2008, 12:32:10 »
l'unica cosa che mi viene in mente è community builder, invece di fare un questionario, fai dei campi nel profilo, l'utente li potrà compilare con calma e quelli compilati resteranno salvati.
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Web Design Bolzano Kreatif