Back to top

Autore Topic: Installato sito su hosting Joomla ed error 155 in amministrazione..  (Letto 2002 volte)

Offline diablo69

• Appassionato
    • Mostra profilo
Su Hosting Joomla in prova.. ho trasferito il mio sito, e tutto sembrava funzionare bene.. ma dopo un paio di accessi in amministrazione, adesso non riesco piu ad accedere.. ::)

Se digito user name e password.. per un paio di secondi mi appare una scritta di errore 155, dopo di chè mi dice di riprovare nel digitare l'user name e la password. :-[

In pratica non riesco piu ad accedere in amministrazione per testare il mio sito sull'hosting gratuito in prova di Joomla.

Chi mi aiuta a risolvere?
Che mi tocca ricaricare tutto?
Aspetto notizie.Grazie

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
Se intendi che ti dà errore alla riga 155 probabilmente manca qualche file e devi nuovamente trasferire il tutto..

In alternativa.. Qui: http://www.gianmarcoodorizzi.com/guide/tutorial-joomla/recuperare-password-joomla.html

trovi come recuperare la password di amministrazione..
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline diablo69

• Appassionato
    • Mostra profilo
Se intendi che ti dà errore alla riga 155 probabilmente manca qualche file e devi nuovamente trasferire il tutto..

In alternativa.. Qui: http://www.gianmarcoodorizzi.com/guide/tutorial-joomla/recuperare-password-joomla.html

trovi come recuperare la password di amministrazione..

Ciao Sara.. :)

Ho seguito la guida per il recupero password, ma se cerco di trasferire tramite ftp sulla root del sito il file recover.php mi dice che non può trasferirlo.

Nella root già ho un file recover.php che è vuoto, ma se gli dico nel trasferimento del file recover.php pieno di sovrascrivere, mi da errore, e rimane attivo il file recover.php vuoto. ::)

Ho guardato negli attributi del file ed avevo spuntato solo i permessi lettura, mentre come scrittura solo i permessi proprietario, che sono impostati a 644. ::)

Ho seguito anche la guida di filpi 5481, cambiando la password, ma purtroppo continua ad apparirmi l'errore 155.

Che faccio? Aspetto notizie.Grazie

P.S. forse faccio prima a reinstallare tutto..   ::)

« Ultima modifica: 19 Mag 2008, 13:47:02 da diablo69 »

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ti scrivo un mp..  ;)
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Web Design Bolzano Kreatif