Back to top

Autore Topic: TOGLIERE MODULO CATEGORIE DALLA PRIMA PAGINA  (Letto 2542 volte)

Offline lelig

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
TOGLIERE MODULO CATEGORIE DALLA PRIMA PAGINA
« il: 18 Mag 2008, 23:02:12 »
Salve,

Ho installato joomla 1.5 e-commerce edition inclusivo di virtuemart.

Ho un problema, non riesco a togliere il blocco delle immagini delle categorie dal centro della homepage! Non capisco che modulo sia! Inoltre non mi pubblica gli articoli nella home (risultano pubblicati ma non sono visibili!).

Vi do il link al sito http://lnx.elvidocampaniello.it/shop/

Voglio rimuovere la Scritta CATEGORIE a centro pagina e le immagini delle categorie (C'è  solo BREIL MILANO per ora) e inserire gli articoli di testo in quel punto della pagina. Come devo fare?

Aiutatemi, magari e una sciocchezza sto impazzendo!
« Ultima modifica: 19 Mag 2008, 00:10:58 da lelig »

Offline websitter

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: TOGLIERE MODULO CATEGORIE DALLA PRIMA PAGINA
« Risposta #1 il: 19 Mag 2008, 01:10:06 »
se gestito da modulo scegli di non pubblicarlo...se ricordo bene

Offline lelig

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: TOGLIERE MODULO CATEGORIE DALLA PRIMA PAGINA - joomla 1.5
« Risposta #2 il: 19 Mag 2008, 01:22:32 »
Ho capito che è la home page del virtuemart che viene caricata al posto di quella base del joomla e non riesco più a capire come sia possibile.

Ho fatto riferimento a questo thread http://forum.joomla.it/index.php?topic=32669.msg140253 ma mi sono accorto che a me succede sempre che tu sia loggato oppure no.

In effetti anche se chiamo la pagina base index.php mi va sulla homepage impostata da virtuemart. In poche parole mi sono "perso" la vecchia home base del joomla.

Ho notato che nel pannello amministrazione del virtuemart in amministrazione->configurazione->sicurezza c'è la voce HOMEPAGE impostata su shop.index , c'è un modo per impostarla sul vecchio index? ovviamente se scrivi index.php nel campo nn ti funziona. Qualcuno ha la soluzione?

Web Design Bolzano Kreatif