Ragazzi ho smanettato qua e la e ho quasi risolto.
Ho creato una tabella "jos_localita_provincia" con i campi "id_provincia" e "provincia".
In più ho aggiunto il campo "provincia" nella tabella "jos_seyret_items". Con questo codice riesco a recuperare i dati dalla tabella "jos_localita_provincia":
<?php
$query = mysql_query("SELECT * FROM jos_localita_provincia order by provincia");
echo"<select name=\"id_provincia\">";
while($row = mysql_fetch_array($query))
{
echo "<option value=\"".$row['id_provincia']."\">".$row['provincia']."</option>";
}
echo"</select>";
?>
Ho aggiunto la riga di codice var $id_provincia=null;
nel file "seyret.class.php".
Funziona tutto. Mi salva la provincia nella tabella. Solo che se vado a modificare un video e salvo, mi crea un duplicato.
questa è la funzione salva
function savevideo(){
global $database;
$row = new mosseyretitem($database);
$id = mosGetParam($_POST,'id',null);
clearhtmlcache();
if (!$row->bind( $_POST )) {
echo "<script> alert('".$row->getError()."'); window.history.go(-1); </script>n";
exit();
}
if (!$row->store()) {
echo "<script> alert('".$row->getError()."'); window.history.go(-1); </script>n";
exit();
}
mosRedirect( "index2.php?option=com_seyret&task=videoslist");
.
se non potete aiutarmi potete spiegarmi almeno la funzione del comando "mosseyretitem" "mosGetParam($_POST,'id',null)" "(!$row->bind( $_POST ))" "(!$row->store())" almeno vedo di risolvere il problema visto che vorrei fare un confronto di ID per evitare la duplicazione. Purtroppo non riesco a trovare nulla in giro per la rete. Vi prego aiutatemi