Back to top

Autore Topic: Help! Come creare facilmente link interni a contenuti statici  (Letto 1291 volte)

Offline MarMa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Ragazzi.
sono di nuovo ad appellarmi al vostro aiuto..
 :-[

avrei bisogno di creare dei link a contenuti, anche statici, interni al cms stesso.

semplicemente scrivendo un articolo da un determinato contenuto statico linkare una parola da un altro contenuto.

l'html editor mi permette di linkare manualmente, ma se fosse possibile invece un elenco delle pagine già create sarebbe molto più pratico.

ho spulciato molte delle richieste passate in merito e ho letto che alcuni al posto dell'editor html hanno un "html Area" che appunto fornisce tutti i link statici.

ho cercato all'interno dei donwloads di questo forum ma non ho trovato niente.

ho provato anche con altri componenti/mod ma sono più macchinosi e non rispondono esattamente alle mie esigenze (ex. Simply Links)

per cui mi rimetto alla Vs esperienza.. se potete darmi un qualche consiglio o link dove poter scaricare/integrare se possibile un editor più completo di quello presente.

uso joomla 1.0, template jsn epic

grazie davvero a tutti.
 :)

Offline MarMa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Help! Come creare facilmente link interni a contenuti statici
« Risposta #1 il: 22 Mag 2008, 14:02:49 »
forse ho risolto !!

grazie alla discussione su come http://forum.joomla.it/index.php/topic,2630.msg9934.html#msg9934 ho capito come cambiare editor html e ora i link statici ai contenuti sono magicamente comparsi

grazie  :D

Web Design Bolzano Kreatif