Back to top

Autore Topic: risolto:No configuration file found and no installation code available.  (Letto 16297 volte)

Offline ANGELINASCOLTO

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
i codici quando mi dovrebbero arrivare?

da aruba con l'iscirizioen di mysql?

approfitto della tua gentilezza per chiedere

io vorrei fare un portale con un forum una chat e la possibilita' di skype...ma se uso uno dei loro arubanuke

non evito che mi scoppi la testa?

ciao e grazie ancora

Offline blackhorse

• Appassionato
    • Mostra profilo
i codici ti devono arrivare via email, i tempi dipendono da loro, se vuoi nuke devi attivare un altro servizio ancora,
pur essendo dinamico non lo potrai mai paragonare con joomla,
considera che forum o altro li puoi attivare anche su joomla

Offline ANGELINASCOLTO

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
grazie veramente e scusa le domande un po "ingenue"...ma il codice mi arriva nel momento che mi confermano my nsql...giusto?

Offline blackhorse

• Appassionato
    • Mostra profilo
si certo ti spiegheranno tutto nella mail

Offline ANGELINASCOLTO

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
grazie ti aggiorno

Offline ANGELINASCOLTO

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao...mi sono arrivati idati....

Offline blackhorse

• Appassionato
    • Mostra profilo
bene
carica con l'ftp le cartelle dell'installazione di joomla nello spazio LINUX, fatto questo digita il dominio nel browser e dovrebbe partire l'installazione, ti chiederà alcune cose e anche i dati del db che ti hanno mandato, vai fino alla fine potrai specificare la password per l'amministratore e solo dopo aver concluso l'installazione cancella la cartella installatiom, fatto questo digitando il dominio entrerai nella home di joomla

p.s. naturalmente installa l'ultima versione stabile di joomla
« Ultima modifica: 23 Mag 2008, 18:27:17 da blackhorse »

Offline ANGELINASCOLTO

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
non mi fa eliminare la cartelle installation...

Offline ANGELINASCOLTO

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
non avevo letto l'ultima parte ...dove trovo l'ultima stabile?
ciao

Offline ANGELINASCOLTO

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
non ci sono riuscito.....

Offline ANGELINASCOLTO

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
dubbio atroce....cosa intendi per non zippati?
io praticamente sul pc ho una cartella denominata portale ed all'interno tutte le sotto cartelle -administrator cache etc

Offline blackhorse

• Appassionato
    • Mostra profilo
ciao scusa ma sono stato fuori e sto riuscendo, quando dici non ci sono riuscito dimmi esattamente tutti i passaggi e cosa secondo te non ha funzionato....

non ho capito questa benedetta cartella da dove è uscita, se ce l'hai nel pc vuol dire che l'hai creata tu o il server virtuale ma poco importa.

Stai facendo un'installazione nuova o vuoi trasferire un sito già fatto.

Se fai un'installazione nuova le ultime versioni le trovi in questo sito su DOWNLOAD

Ci sentiamo + tardi

Offline ANGELINASCOLTO

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao e grazie vermaente per la pazienza...

allora la cartella l'avevo creata io il primo passaggio che mi avevi consigliato ovvero una volta trasferiti i files sul sito poi scirvere .it mi era comparsa tutta la procedurta per concludere l'installazione alla fine chiedeva di eliminare installation e andare in amministrazione ma non e' comparso nulla, comunque a ora sto cercando di eliminare questa cartella portale dal sito (lo faccio attraverso filezilla perche' se ci provo sul sito direttamente me lo nega)

a questo punto domani provero ad installare senza la cartella portale il tutto di nuovo ...sperando di riuscirci...

tu aprlavi di file non zippati, non e' che sbaglio li'? ad inviare le cartelle da questa cartella PORTALE?

ciao....

Offline blackhorse

• Appassionato
    • Mostra profilo
cosa è successo quando sei arrivato alla fine dell'installazione,
la cartella installation la devi cancellare con l'ftp con la pagina dell'installazione aperta prima di cliccare sito o amministrazione, solo dopo averla cancellata puoi cliccare su una delle 2 voci e deve funzionare

per non zippati intendo trasferire le singole cartelle e i singoli files e non un unico file .zip, se hai questa cartella portale nel tuo pc è poco importante, basta che non trasferisci tutta la cartella on line ma solo il contenuto.
Ripeto nella cartella portale hai già un sito funzionante o i file di installazione, non ho ancora capito questo.

Offline ANGELINASCOLTO

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ce l'ho fatta:cliccando su sito mi compare il benvenuto del sito joomla , sono entrando iserendo nome utente admin e la password che ho inserito richiestami durante l'installazione...

come dovrei procedere?

sono felicissimo e questo grazie anche a te

Offline nuni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sono contenta che ti abbiano aiutato, ma non capisco perche' alla mia richiesta di aiuto (di due giorni fa) non risponde nessuno...
:-(
nuni

Offline ANGELINASCOLTO

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
mi auguro che le mie difficolta' abbiano aiutato anche qualcun'altro....leggo che questa "discussione" ha avuto 526 letture ,credo che sia servita

Offline ANGELINASCOLTO

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
comunque se black e' disponibile io andrei avanti a chiedere informazioni...

riprendo la domanda...ora che sono arrivato fin qui che faccio?

i miei obiettivi sarebbero

1 inserire login e password

2 inserire skype

3 fare in modo che chi si iscrive possa inserire i propri dati tipo schede personali

4 poterli cliccare attraverso la cartina dell'italia...

ci proviamo?

grazie

Offline blackhorse

• Appassionato
    • Mostra profilo
obiettivo 1

che vuol dire inserire login e password, certo che le puoi inserire, dalla pagina dell'amministratore inserendole entri nel pannello di controllo, se hai già un sito in locale è la stessa identica cosa....

Offline ANGELINASCOLTO

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao intendo dire per chi va sul sito registrarsi e poter mettere una scheda personale

Web Design Bolzano Kreatif