Back to top

Autore Topic: metodo di pagamento per un sito vietato ai minori - tipi di pagamento  (Letto 1130 volte)

Offline lingue4ragazzero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Un cordiale saluto a tutti, sono un neofita di virtuemart, e ho costruito un  sito  per soli adulti con contenuti erotici.
Vorrei impostare un metodo di vendita ( tipo pagamento ) che mi consenta di incassare su una mia post pay, dove l'utente che acquista non vede il mio vero nome, ma c'è una piattaforma intermedia che abbia i miei dati ( eventualmente da esibire alle autorità competenti in caso di controllo) e faccia tutti i controlli sulla carta di credito dell'acquirente e proceda al trasferimento del denaro.
Cosa potrei usare? non vorrei spendere molto, anche perchè non credo che subito ci siano molti guadagni, ci vorrà del tempo.
c'è qualcosa che consenta queste transazioni anche per siti erotici? paypal mi ha scritto che non consente l'utilizzo della piattaforma per siti con contenuti osceni.
Non posso fare in nessun modo?

« Ultima modifica: 01 Dic 2012, 03:17:40 da lingue4ragazzero »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
non vorrei spendere molto

ciao e benvenuto,

come da regolamento che ti invito a leggere, in questo forum è vietato parlare di prodotti/servizi a pagamento, perciò se cerchi di farti fare qualcosa di specifico che non trovi nella JED devi fare un annuncio nell'apposita sezione soggetta ad una rigida regolamentazione.

hai pensato alle implicazioni legali? i siti per adulti (bisogna distinguere se erotici od osceni) hanno condizioni di utilizzo molto legate alla nazione che li ospita...

almeno sai come funziona e cosa è una carta prepagata come la PostePay? prima di informarti sulle questioni tecniche software, dovresti informarti  sui problemi "gestionali", però non in questo forum che è completamente off-topic.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif