Back to top

Autore Topic: streaming su joomla  (Letto 1922 volte)

Offline Dr.Watson

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
streaming su joomla
« il: 26 Mag 2008, 12:42:02 »
Salve, stavo cercando un componente o mabot valido per lo streaming in joomla,

premetto che li cerco sia per lo streaming in diretta (soprattutto) che per quello in differita.
Nello streaming in diretta (per chi non lo sapesse) il filmato(si mi interessano i filmati) non viene scaricato sul pc client dell' utente ma viene visto "nel momento della sua esecuzione" , mentre nello streaming in differita prima il filmato viene scaricato e poi eseguito da un player locale adatto al tipo di file.

Cerco soprattutto componenti che diano lo streaming in diretta,
ho provato con com_seyret ma non me lo carica neanche, inoltre non era ben chiaro se fosse streaming in diretta o meno.

è una domanda davvero semplice per chi ha già fatto streaming su joomla

saluti

Dr. Watson

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: streaming su joomla
« Risposta #1 il: 26 Mag 2008, 13:48:22 »
seyret fa linkare dei filmati che stanno su altri server e sta cosa funziona si chiama "aggiungi filmato"...
dovrebbe anche permettere upload di filmati in diverse estenzioni che poi trasformerebbe in .flv   
non non è così semplice, tanto non non ci riesce quasi nessuno se non prima cambiando hosting e a volte neanche dopo senza che ci metta le mani il gestore che si fa mandare le pass via email e non ho capito per far che..

purtroppo mai sentito estenzione  come la chiedi te..

« Ultima modifica: 26 Mag 2008, 13:54:37 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif