Back to top

Autore Topic: Reinstallare joomla  (Letto 1973 volte)

Offline patrizianina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Reinstallare joomla
« il: 26 Mag 2008, 11:38:25 »
Salve a tutti alla fine dopo aver provato ad uploadare la cartella administrator di joomla(mi dava tanti file che non riusciva a caricare e poi si bloccava il server) ho deciso di reinstallare joomla. Ma ora il mio problema è: se vado nel sito ftp://ftp.miosito.it che il fornitore del sito mi ha dato c'è joomla zippato e cartelle di joomla tirate fuori: che faccio???
Grazie in anticipo per la collaborazione
ciao patrizia

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Reinstallare joomla
« Risposta #1 il: 26 Mag 2008, 11:51:41 »
successo anche a me...
era accaduto che caricandp con filezilla avevo preso tutte le cartelle zippata compresa..
semplicemente io cancellai quella zippata.

di seguito dopo aver decompresso joomla 1.5.x nel mio pc, in una cartella chiamata "installazione joomla 1.5.3"  prendo la zippata e la sposto,  ottengo quindi una cartella "installazione joomla 1.5.3" con i files giusti da scaricare nel server.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline patrizianina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Mag 2008, 11:58:39 »
Scusa ma non ho capito. Per reinstallare che ci faccio con tutte le cartelle e .zip che stanno sul mio ftp.miosito.it?
grazie ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Mag 2008, 13:19:13 »
la cartella .zip di joomla e delle sueestenzioni non devono stare sul server dove occupano solo spazio, quindi se parli di quelle puoi cancellarle, anzi puoi non mandarcele mai.
Le decomprimi prima nel tuo pc.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline patrizianina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Mag 2008, 13:44:02 »
e allora perchè quando ho comprato il dominio c'erano?

Web Design Bolzano Kreatif