E rieccome qua! Ho voluto aprire un altro 3d visto che quello delle immagini non va bene. Allora, vorrei inserire un video con stile lightview. Per le immagini con jde e jutilities è andato tutto a buon fine. Per quanto riguarda i video ho letto un po qua e la che ci vuole una componente che ora è a pagamento.
Qualcuno mi può confermare questa cosa? Inoltre se non dovesse essere cosi, ho provato in questo modo a inserire un video
->inserisco una imamgine
->creo il link al video
->inserisco jcepopup
-> non mi si vede il video:( mi appare la finestra di popup ma bianca
allora ho seguito questa guida qui
http://www.joomlacontenteditor.net/support/tutorials/jceutilities/150-create-a-media-popup.htmlche mi dice di inserire una scritta in MIME, ma niente.
Allora ho fatto la prova del 9...se cosi si puo dire. Ho provato a far partire l'swf senza il jcepopup...e li si è aperta una nuova finestra ed è partita l'animazione.
Qualcuno mi sa dire se ho mancato qualche passaggio o devo installare altro? A me serve questa cosa qui in nel senso che mi serve poter inserire un link e mi parte il video, non voglio un plugin, modulo o ocompoonente che mi occupi mezza pagina dove mi fa visualizzare tutti i video all'interno.
Grazie in anticipo.( premio cassa di birra:D )