Back to top

Autore Topic: Notizia introduttiva in un blocco  (Letto 2036 volte)

Offline echoes

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Notizia introduttiva in un blocco
« il: 23 Mag 2008, 15:55:48 »
Forse mi sto perdendo in un bicchier d'acqua ma sto impazzendo.
Come faccio a visualizzare la notizia introduttiva in un blocco modulo ?

Offline lander

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Notizia introduttiva in un blocco
« Risposta #1 il: 23 Mag 2008, 16:49:48 »
puoi spiegarti meglio?
Guadagnare nel tempo libero col tuo smartphone? cerca Spotland App su google :D

Offline echoes

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Mag 2008, 22:41:03 »
si... quando vado a inserire una notizia mi chiede il titolo e poi c'e' il primo blocco che dovrebbe essere la notizia introduttiva e il secondo blocco la notizia completa.
Bene... nella prima pagina vorrei alcuni blocchi dove solitamente vanno i moduli ( tipo user1,user2, o advert1 etc )
dove far confluire una notizia ( facendo vedere la parte introduttiva ). Ho trovato dei moduli che fanno questa cosa ma facendo scorrere le notizie... io voglio visualizzarne solo una senza scrolling.

Offline lander

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Mag 2008, 12:56:12 »
devi cercare un plugin che inserisca i contenuti, a me è capitato di dover inserire un modulo in un contenuto e ho usato
{mosmodule posizionemodulo}
quindi ci sarà qualcosa di analogo per fare l'inverso e credo anche che joomla abbia già un plugin del genere, solo che per il momento nn so che dirti... per arrangiare ti consiglio di creare un nuovo modulo, inserisci il testo che vuoi visualizzare e poi crei un link al contenuto che hai realizzato in precedenza... l'unica pecca è che non hai un sistema dinamico. comunque darò uno sguardo alla ricerca di un plugin..

se invece un po' di php lo riesci ad interpretare vedi i moduli che hai trovato tu come fanno ad inserire i contenuti :P

aggiornami mi raccomando!
Guadagnare nel tempo libero col tuo smartphone? cerca Spotland App su google :D

Web Design Bolzano Kreatif