Back to top

Autore Topic: problemi installazione  (Letto 1056 volte)

Offline patrizianina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi installazione
« il: 27 Mag 2008, 13:56:20 »
Salve a tutti. Ho un piccolissimo problema....ho deciso di reinstallare joomla. Nel forum mi è stato precedentemente detto di cancellare il mio database in mysql e cancellare tutte le cartelle e documente presenti in ftp.miosito.it per poi trasferire tutti i file di joomla con filefilla.
Ho però delle domande:
- alcune cartelle(praticamente tutte) non possono essere cancellate...come ne esco???
-in filezilla quale indirizzo di host devo inserire quello con mysql.miosito , ft.miosito o il miosito e basta?
-devo traferire tutta la cartella di joomla o come ho letto in alcuni post solo il contenuto?Che vuol dire che devo trasferire ogni singolo file di ogni singola cartella presente nella cartella joomla che sta nel mio computer??
Scusate per tutte queste domande ma così accorciamo i tempi
Grazie ciao
Patrizia

Offline Antonio*

• Appassionato
  • nu sem' nu!!!
    • Mostra profilo
Re: problemi installazione
« Risposta #1 il: 27 Mag 2008, 14:09:33 »
- alcune cartelle(praticamente tutte) non possono essere cancellate...come ne esco???
Strano che tu non riesca a cancellare tutte le cartelle, avrai al
limite qualcosa in default che e' stato settato dal tuo hosting, e vuol dire che non dev'essere cancellato

-devo traferire tutta la cartella di joomla o come ho letto in alcuni post solo il contenuto?Che vuol dire che devo trasferire ogni singolo file di ogni singola cartella presente nella cartella joomla che sta nel mio computer??
Scusate per tutte queste domande ma così accorciamo i tempi
Grazie ciao
Patrizia
devi trasferire solo cio' che hai nella cartella www di easyphp se usi questo

-in filezilla quale indirizzo di host devo inserire quello con mysql.miosito , ft.miosito o il miosito e basta?

dipende dal tuo hosting... di solito ftp, pero' ho notato che su netsons puoi evitarlo... host: miosito.netsons.org
...there's no place like 127.0.0.1

Offline patrizianina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problemi installazione
« Risposta #2 il: 27 Mag 2008, 15:50:23 »
Strano che tu non riesca a cancellare tutte le cartelle, avrai al
limite qualcosa in default che e' stato settato dal tuo hosting, e vuol dire che non dev'essere cancellato

Non credo perchè il mio hosting ha detto che posso cancellare tutto

devi trasferire solo cio' che hai nella cartella www di easyphp se usi questo
Non uso easyphp ma phpadmin
dipende dal tuo hosting... di solito ftp, pero' ho notato che su netsons puoi evitarlo... host: miosito.netsons.org
Il mio host mi ha inviato un indirizzo di ftp

Web Design Bolzano Kreatif