Back to top

Autore Topic: Video annunci  (Letto 3137 volte)

Offline marizu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Video annunci
« il: 08 Giu 2008, 15:25:50 »
Ciao a tutti!

Volevo chiedervi un consiglio, vorrei creare un sito di video annunci immobiliari. Praticamente come adsmanager o marketplace, ma con la possibilità di caricare un video invece delle immagini. Purtroppo però questi due componenti non hanno nessun plugin per aggiungere questa funzionalità. Allora ho pensato di usare Sobi con il plugin video e adattarlo un pò...cosa ne pensate? Avete altri suggerimenti?

Grazie in anticipo  ;D

Offline antonio10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Video annunci
« Risposta #1 il: 08 Giu 2008, 16:08:49 »
tanto non ti rispondo . su questo forum non ti aiuteranno mai ci sta solo per esistere . e quella volta che ti rispondono dicono tutte stronzate .

Offline marizu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Giu 2008, 17:05:22 »
Beh Joomla e il souo forum sono un bel progetto, impossibile non ammetterlo, ed è un peccato che a volte le discussioni finiscano nel dimenticatoio infatti...
Io mi reputo una di quelle persone che smanettano e cercano fino all'impossibile per cercare una soluzione senza dar troppo fastidio in giro, infatti quando posto qui è perché ho trovato delle "soluzioni" e mi piacerebbe avere un parere da persone che sono sicuramente più esperte di me.
Tentar non nuoce insomma...  ::)

Offline Walter 22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Giu 2008, 17:35:17 »
Esiste un plug in per creare una galleria video. Non mi ricordo però dove l' ho visto...

Offline marizu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Giu 2008, 18:11:05 »
Sì, è all-videos plugin di joomlaworks. Bellissimo mambot per aggiungere video nei contenuti statici o dinamici.

:)

Web Design Bolzano Kreatif