Back to top

Autore Topic: Comonente alternativo a Web Link, per visuallizzare i link. Esiste?  (Letto 1421 volte)

Offline kashmir

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
SAlve, è da un pò che cerco un componenste che fa sostanzialmente il lavoro di Web Link, integrato in Joomla, ma possibilmente meglio. Ad esempio con la possibilità di integrare immagini in ogni link o dei tumbnails del sito. Esiste qualcosa del genere?
Il componente integrato in joomla permette solo di inserire link alle categorie e non ai link.

Qualcuno saprebbe indirizzarmi gentilmente?
Grazie!
:::VISUALIMPRESSIONS::: www.visualimpressions.it     
:::INFORMASISTEMI:::  www.informasistemi.com

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
per 1.5 (al momento) non esiste ancora niente, io ho adattato allo scopo Sobi2, il risultato è questo, ma diciamo che lavorandoci puoi modellare il componente a tuo piacimento.

Quì trovi maggiori info su come ho fatto le preview dei siti.
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline kashmir

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Decisamente bello, ma sembra troppo cpmplesso per me. Cercherei qualcosa di più semplice , anche nell'installazione.
Esiste qualcosa per Joomla 1.0.x che funzioni in legacy mode su 1.5.x?

Offline niko_lg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Se cerchi una directory con possibilià di scambio link/banner e possibilità di acquisto link ti consiglierei JV-LinkExchange, presente sia nella versione BE che SE (la SE è completa ma non è free, costa in torno ai 16 euro, ma ne vale la pena)

http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,1911/Itemid,35/

Altrimenti una buona soluzione è LINX cemplice com ponente con il quale si ha un semplice scambio link obbligatorio (al momento non trovo il link)

Offline kashmir

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Molto interessante! Grazie, lo utilizzerò quando avrò bisogno di una funzionalità di scambio link.
Per ora ciò che mi interessava era un componenente che semplicemente mi permetta di inserire immagini accanto al link che io stesso metto nel mio sito. Ad esempio potrei mettere un tumbnail del sito che segnalo o un frutto divreso per ogni link. Molto semplice ;-). Ma nonstante la semplicità.... on lo trovo :)

Web Design Bolzano Kreatif