Back to top

Autore Topic: Errore joomla su XAMPP in locale  (Letto 1863 volte)

Offline therover

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Errore joomla su XAMPP in locale
« il: 27 Ago 2012, 13:02:06 »
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum e naturalmente del mondo joomla.
Apro questa discussione (chiedo scusa se c'è già una discussione simile nel forum ma, nel caso non sono riuscito a trovarla) per chiedervi aiuto e consigli a proposito di un problema che mi si è presentato nel momento in cui provo ad accedere al MioSito joomla per lavorarci e fare della pratica in locale.
L'installazione di Xampp su Mac così come quella di joomla sono andate a buon fine e appena terminate ho anche lavorato al mio sito dal backend pannello amministratore.

Provando ad accedere oggi in locale al MioSito mi appare una schermata di errore nella Home con i seguenti avvisi:

Citazione
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in/Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/Prova/components/com_content/models/articles.php on line 486
Citazione
Warning: mysqli_num_rows() expects parameter 1 to be mysqli_result, boolean given in/Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/Prova/libraries/joomla/database/database/mysqli.php on line 263

Come posso risolverlo?

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re:Errore joomla su XAMPP in locale
« Risposta #1 il: 27 Ago 2012, 13:43:45 »
"Warning" sta per avviso. Prova a modificare nel file configuration.php la riga "public $error_reporting"
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif